DOMANDE FREQUENTI

SPEDIZIONE

Quanto costa la spedizione?

In Italia le migliori tariffe sono :
SPEDIZIONE ESPRESSA 2/3G LAVORATIVI – 7,90
SPEDIZIONE STANDARD 5/7G LAVORATIVI – 5,90
SPEDIZIONE GRATUITA DOPO I 99€ DI SPESA
La migliore tariffa DHL o SDA apparirà alla chiusura del carrello. Se la tariffa non appare nel carrello e per conoscere le tariffe in anticipo contatta il servizio clienti.

Gli articoli sono originali e nuovi?

Tutti i prodotti presenti in catalogo sono originali e nuovi.

Se il corriere non mi trova cosa succede?

Se il corriere non dovesse trovare il destinatario della consegna presso l'indirizzo di spedizione, passerà il giorno lavorativo seguente. Nel caso in cui non dovesse trovarlo neanche la seconda volta, l’ordine andrà in giacenza presso la sede del corriere più vicina ad un costo di 1€ al giorno a carico del cliente. Sarà possibile concordare una terza volta la consegna del pacco contattandoci.

Quali sono i tempi di consegna?

Gli ordini vengono consegnati al corriere DHL entro 24/48 h lavorative dalla ricezione del pagamento:
- In Italia vengono consegnati entro 1-2 giorni lavorativi.
- In Europa i tempi di consegna variano in base alla destinazione finale: dai 2 ai 6 giorni lavorativi. Il tracking della spedizione è disponibile sul proporio account nella sezione "I Miei Ordini" da quando l'ordine passa in stato "pronto".
Per i pagamenti alla consegna potrebbero volerci dai 5 ai 7g in più

PAGAMENTI

Come posso pagare?

Paypal, carta di credito e pagamento alla consegna

Come posso ottenere una spedizione gratuita?

Spedizione gratuita per ordini superiori a 99 euro.

Posso pagare in contanti alla consegna?

Si, certo puoi pagare direttamente alla consegna con un supplemento di 6,90€ ma ci vorranno 2-3g lavorativi in più

RESI E RIMBORSI

Non mi piace l'articolo posso renderlo?

Sì, hai la possibilità di rendere l’articolo entro 7 giorni da quando ricevi l'ordine. Inviaci un email a info@wom-man.it o chiamaci al 3497494871.

Entro quanto è possibile fare la richiesta di reso del mio ordine?

Il reso può essere richiesto entro 7 giorni dalla ricezione degli articoli.

Quali sono i costi per fare un reso?

Quali sono i costi per fare un reso?
1- SE IL PRODOTTO è DANNEGGIATO O ERRATO: non devi sostenere alcun costo per il reso. Invia una foto al servizio clienti che provvederà o al rimborso diretto o al ritiro della merce a carico di IDT SPA.
2 - SE IL PRODOTTO NON MI PIACE: i costi del reso sono a tuo carico. Puoi inviare con il corriere che preferisci. Ti consigliamo di scegliere un corriere che ti fornisca un tracking e una prova di consegna.

Come fare un reso

Richiedi un Reso/Cambio online o per telefono con un rappresentante Wom-Man.it.
-Una volta accettato, rispedire il pacco a Wom-Man.it tramite spedizione corriere SDA spedizione non rimborsata.
-Si prega di consentire 3-5 giorni lavorativi per l’elaborazione una volta che il vostro ordine arriva presso la nostra struttura. Gli articoli che richiedono test approfonditi potrebbero richiedere fino a 7-14 giorni lavorativi.
-Un rimborso di solo la merce sarà rilasciato al cliente dopo 2-3g lavorativi una volta approvato da un rappresentante .
* Tutti i resi sono a discrezione di Wom-Man.it

E' possibile effettuare un cambio?

No, puoi chiedere il reso come descritto nei paragrafi precedenti e di ri-effettuare l'ordine con il prodotto ce si vuole sostituire

ACCOUNT

Come mi posso registrare?

Puoi registrarti gratuitamente QUI

Mi sono appena registrato ma non riesco ad accedere al mio profilo

Se non riesci ad accedere al tuo profilo ti invitiamo a controllare se:
- Hai ricevuto l'email che ti conferma l'avvenuta registrazione. Controlla anche nello Spam
- Hai inserito correttamente l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione.
​- Hai inserito correttamente la tua password.

Non ricordo la mia password

Se hai dimenticato la tua Password, vai nella pagina "ACCEDI" e clicca su "Password dimenticata?". Dovrai impostare la nuova password direttamente sulla pagina. Per confermare la nuova password dovrai cliccare sul link inviato tramite mail.

Come posso accedere ai miei dati?

Accedi al tuo PROFILO. Troverai i tuoi dati di accesso e di fatturazione, che potrai eventualmente modificare.

Posso modificare il mio indirizzo di spedizione?

SE L'ORDINE NON È ANCORA STATO SPEDITO: Sì, contattando il servizio clienti. Da quando l'ordine passa in stato "pronto" NON è più possibile apportare modifiche. Ti ricordiamo che qualsiasi modifica del tuo ordine, può comportare un ritardo di consegna di circa 24/48 h rispetto alla data prevista.

Quando spedirete il mio ordine?

Entro 24/48 h dalla ricezione del pagamento.

Qual è lo stato del mio ordine?

SE L'ORDINE È GIÀ STATO SPEDITO: controlla il tracking dell'ordine nella sezione "I Miei Ordini" e clicca sul camioncino sotto la colonna tracking. Se il tracking non ti è chiaro puoi contattarci per maggiori informazioni. SE L'ORDINE NON è ANCORA STATO SPEDITO: controlla in che stato è l'ordine. Se è in stato "in attesa di pagamento" siamo ancora in attesa del tuo pagamento. Se è in stato "in lavorazione" lo stiamo preparando, se è in stato "completato" lo spediamo in giornata.

Come faccio a ricevere le vostre newsletter?

Se non sei ancora iscritto in fondo a questa pagina trovi la sezione "Newsletter ", ti basta inserire il tuo indirizzo e-mail e cliccare su ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER.

Che vantaggi ho iscrivendomi alla newsletter?

Grazie all’iscrizione alla newsletter verrai aggiornato sulle novità e nuove collezioni. Ti invieremo, inoltre, comunicazioni relative a promozioni e codici sconto personalizzati da utilizzare nel nostro catalogo. Iscrivendoti sei già iscritto automaticamente alla nostra newsletter.

Devo disiscrivermi dalla newsletter

Per disiscriverti dalla nostra Newsletter, puoi cliccare su "Click here to unsuscribe from this newsletter " scorrendo in fondo a qualsiasi newsletter e poi clicca su "conferma disiscrizione" sulla pagina che ti compare

Quali informazioni riguardo il mio ordine riceverò via e-mail?

- CONFERMA PAGAMENTO: transazione avvenuta correttamente in caso di pagamento con Carta di Credito o PayPal
- ORDINE PRONTO: l'ordine è in partenza. Se organizzi tu il ritiro contatta il servizio clienti per ulteriori dettagli
​ - ORDINE SPEDITO: abbiamo spedito il tuo ordine, puoi visualizzare il tracking nella sezione "I Miei Ordini" del tuo profilo.

Posso cancellare il mio account?

Sì, è necessario inviare la tua richiesta al nostro CUSTOMER SERVICE nella zona Contatti.
Siamo qui per Aiutarti ! Contattaci
Totale
0

Main Menu